Ultima modifica: 7 Giugno 2019

Senza Zaino day 15-5-2019

Durante l’anno, con i bambini della Scuola dell’Infanzia Aquilone Le Badie, abbiamo più volte riflettuto sull’importanza della gentilezza delle parole, perché essere educati e gentili fa bene al corpo e alla testa e migliora le relazioni. In queste occasioni è emerso che insieme alle parole gentili sono importanti anche i comportamenti gentili, poiché, come diceva    »

Progetto continuità

《Stamattina 7 giugno, alla scuola dell’Infanzia “M.Mariani” del Fiorino si é  concluso il progetto continuità dell’Istituto comprensivo Griselli con l’affissione delle mattonelle realizzate dai bambini.  Con gli alunni della scuola dell’ Infanzia erano presenti i bambini della 1^B della scuola primaria ” M. Lodi ” di Guardistallo, le insegnanti e i genitori, il Sindaco di    »

…per salutarci