Ultima modifica: 11 Marzo 2020

5 Marzo 20 Articolo

Indicazioni per i compiti a casa nel periodo 5 marzo-3 aprile.

Riguardo ai compiti a casa fino al 3 aprile, si suggerisce di consolidare le attività precedentemente svolte con particolare cura della lettura dei libri di testo e/o libri a piacere. Se ritenuto opportuno, ulteriore lezione per casa verrà assegnata solo tramite Registro Elettronico. I genitori degli alunni di tutte le scuole primarie e delle secondarie    »

Decreto presidente Consiglio dei ministri 4/3/20

RICEVIMENTI GENITORI

Si comunica che tutti i ricevimenti programmati dai docenti o prenotati dai genitori mediante registro elettronico sono sospesi e rinviati a data da destinarsi, dopo il prossimo 3 aprile.

CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA DAL 5 MARZO AL 3 APRILE

Si comunica che dal giorno 5 marzo al 3 aprile gli uffici di segreteria resteranno chiusi al pubblico. La misura è dettata dalla necessità di adottare misure di contrasto e contenimento alla diffusione del Coronavirus COVID-19 a tutela della pubblica incolumità e dei dipendenti.