Ultima modifica: 29 Aprile 2022

Inaugurazione Palestra Outdoor Riparbella

Inaugurazione Palestra Outdoor a Riparbella, all’interno del parco dedicato al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa con gli interventi di: Stefano Pantano – Pluricampione olimpico di scherma specialità spada – Salvatore Neri – Sindaco; Dott.ssa Antonella Mancaniello – Dirigente Scolastico; Marco Sanetti – referente Sport nei Parchi per Sport e Salute nazionale;  Alessandro Viti – Segretario regionale Sport e Salute Toscana; Damiano Sforzi – Responsabile sport di Anci Lombardia; Achille Neri – Presidente Associazione Affidataria – KiteWell ASD. Presenti all’inaugurazione anche Mustapha Haida kickboxer campione del mondo e l’istruttore della KiteWell ASD, ex campione del mondo pesi medi, Ugo Cignoni.