Iniziano i corsi di teatro finanziati dal PON FSE

10.1.1A-FDRPOC-TO-2022-62 – A SCUOLA DI SOLIDARIETA’ – 2022
33956 del 18/05/2022 – FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza

Prendono il via i corsi di teatro rivolti agli studenti del nostro Istituto. I corsi si svolgeranno inizialmente nella sede di Scuola in Natura e coinvolgeranno studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie. Il finanziamento europeo per PON FSE “A scuola di solidarietà” vede qui l’inizio della sua realizzazione con questi due moduli: “Teatro senza maschera” e “Teatrando per la strada”. Saranno impegnati nelle attività condotte da docenti esperti e da tutor almeno 15 studenti delle scuole primarie e 20 studenti delle secondarie di primo grado con l’obiettivo di favorire, attraverso i linguaggi tipici del teatro, positive interazioni e l’ acquisizione di competenze espressive e relazionali.

RispondiRispondi a tuttiInoltra